guida alla prenotazione

Se hai problemi nel prenotare i biglietti anche dopo aver letto questa breve guida puoi sempre contattarci per email.

  1. Fai click sul seguente link https://www.miglioridicosi.it/serate/.
  2. Scorri verso il basso e cerca la serata che ti interessa e fai click sulla data dell’evento.
  3. Se l’evento ha ancora dei biglietti disponibili, seleziona il numero di biglietti che desideri prenotare (ciascun ordine può contenere al massimo cinque biglietti) facendo click sul numero sotto la voce quantità. A questo punto fare click su prenota.
  4. Si viene reindirizzati sulla pagina carrello, qui occorre inserire i dati di chi effettua la prenotazione (nome, cognome e indirizzo email) e i dati di chi partecipa l’evento (nome e cognome, compresi nuovamente quelli di chi effettua la prenotazione).
  5. Fare click su conferma prenotazione.
  6. Se tutto è andato a buon fine ci si trova su una pagina da cui è possibile scaricare i biglietti, il link per il download si trova sotto alle info della prenotazione. Se si effettua la prenotazione da dispositivi mobili potrebbe essere necessario scorrere in basso per vedere i link con la scritta scarica e scaricare così il biglietto.
  7. Non è necessario stampare il biglietto, basta avere il file pdf sul cellulare e mostrarlo all’ingresso dell’evento.
  8. Se non hai scaricato i biglietti al momento della prenotazione, lo puoi fare in qualunque momento accedendo al link che ti è arrivato via email al momento della prenotazione.